Ginecologo e Specialista in PMA

Lo Studio del Dott. Valdiserri è un punto di riferimento le pazienti e i pazienti che desiderano risolvere le cause di infertilità o sterilità. Il percorso che il Dott. Valdiserri propone parte dall’identificazione delle possibili cause fino ad arrivare insieme a una cura e una soluzione per ottenere una gravidanza. Una tra le soluzioni proposte dal dottore è quella della PMA (Procreazione Medica Assistita).

 

Breve Bio

Il dottor Alessandro Valdiserri si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna (votazione 110 e lode) nel 1986 con la Tesi di Laurea: “Somministrazione pulsatile di Gonadotropin-Releasing Hormone per mezzo di pompe automatiche da infusione: un approccio fisiologico e sicuro per l’induzione dell’ovulazionenell’ipogonadismo ipogonadotropo”.

Successivamente, nel 1987 frequenta l’Università degli Studi di Brescia e consegue il diploma di Specializzazione in Ginecologia ed Ostetricia.

Presso l’Università di Bologna ha frequentato:

  • nel 1995-1996 il Corso di perfezionamento in Diagnostica ultrasonografica in ostetricia e ginecologia;
  •  nel 2001-2002 il Corso di perfezionamento “Diagnostica con ultrasuoni in Medicina Interna”
  • nel 2002 il Corso Avanzato di Ecografia Transvaginale in Ginecologia

Presso l’Università di Firenze:

  • tra 2002-2004 consegue il Master Universitario di II livello in Andrologia
 
Al momento riceve su appuntamento nel suo Studio Medico di Bologna, in Via Giovanni Amendola, 17 – 40121 – Bo. Per maggiori informazioni clicca qui. 
 
Alessandro Valdiserri - MioDottore.it